In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto in tema di prevenzione della corruzione dalla Legge 190/2012.
Piano Triennale della Corruzione 2025-2027
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025-2027 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 1 - Mappatura Aree/Processi, Valutazione del rischio e Misure di Prevenzione della Corruzione:
01. Acquisizione e gestione del personale - aggiornamento 27 gennaio 2025
02. Affari legali e Contenzioso - aggiornamento 27 gennaio 2025
03. Analisi dei flussi documentali e gestione del protocollo - aggiornamento 27 gennaio 2025
04. Comunicazione - aggiornamento 27 gennaio 2025
05. Contratti pubblici - aggiornamento 27 gennaio 2025
06. Controlli verifiche, ispezioni e sanzioni - aggiornamento 27 gennaio 2025
07. Formazione - aggiornamento 27 gennaio 2025
08. Funzionamento organi politico-amministrativo - aggiornamento 27 gennaio 2025
09. Gestione Contratto di Servizio - aggiornamento 27 gennaio 2025
10. Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio - aggiornamento 27 gennaio 2025
11. Incarichi e nomine - aggiornamento 27 gennaio 2025
12. Internal audit - aggiornamento 27 gennaio 2025
13. IT - aggiornamento 27 gennaio 2025
14. Produzione Servizi - Portierato - aggiornamento 27 gennaio 2025
15. Produzione servizi - Affrancazioni - Legge 13 - aggiornamento 27 gennaio 2025
16. Produzione servizi - Condono - aggiornamento 27 gennaio 2025
17. Produzione servizi - Patrimonio - aggiornamento 27 gennaio 2025
18. Produzione servizi - Progettazione - aggiornamento 27 gennaio 2025
19. Risk Management - aggiornamento 27 gennaio 2025
20. Sistema anticorruzione - aggiornamento 27 gennaio 2025
21. Salute e sicurezza - aggiornamento 27 gennaio 2025
22. Servizio scolastico integrato - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.1 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.2 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.3 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.4 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Piano Operativo - aggiornamento 27 gennaio 2025
Registro dei Rischi - aggiornamento 27 gennaio 2025
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo aggiornamento approvato dall’Amministratore Unico - dicembre 2024
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte generale - dicembre 2024
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte speciale - dicembre 2024
Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001
Prof. Avv. Carlo Bonzano (Presidente), Dott. Adriano De Nardis, Dott. Giuseppe Piazza Delibera 4665 del 14/06/2023 nomina dei membri dell'Organismo di Vigilanza
Email: organismodivigilanza@rpr-spa.it
Mezzo posta: Organismo di Vigilanza – Risorse per Roma S.p.A. – Piazzale degli Archivi 34/36, 00144 Roma
Telefono fisso: 06.83199403
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione
Data ultimo aggiornamento: 29.01.2025
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