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Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto in tema di prevenzione della corruzione dalla Legge 190/2012.

 

Piano Triennale della Corruzione 2025-2027

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025-2027 - aggiornamento 27 gennaio 2025

Allegato 1 - Mappatura Aree/Processi, Valutazione del rischio e Misure di Prevenzione della Corruzione:

01. Acquisizione e gestione del personale - aggiornamento 27 gennaio 2025

02. Affari legali e Contenzioso - aggiornamento 27 gennaio 2025

03. Analisi dei flussi documentali e gestione del protocollo - aggiornamento 27 gennaio 2025

04. Comunicazione - aggiornamento 27 gennaio 2025

05. Contratti pubblici - aggiornamento 27 gennaio 2025

06. Controlli verifiche, ispezioni e sanzioni - aggiornamento 27 gennaio 2025

07. Formazione - aggiornamento 27 gennaio 2025

08. Funzionamento organi politico-amministrativo - aggiornamento 27 gennaio 2025

09. Gestione Contratto di Servizio - aggiornamento 27 gennaio 2025

10. Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio - aggiornamento 27 gennaio 2025

11. Incarichi e nomine - aggiornamento 27 gennaio 2025

12. Internal audit - aggiornamento 27 gennaio 2025

13. IT - aggiornamento 27 gennaio 2025

14. Produzione Servizi - Portierato - aggiornamento 27 gennaio 2025

15. Produzione servizi - Affrancazioni - Legge 13 - aggiornamento 27 gennaio 2025

16. Produzione servizi - Condono - aggiornamento 27 gennaio 2025

17. Produzione servizi - Patrimonio - aggiornamento 27 gennaio 2025

18. Produzione servizi - Progettazione - aggiornamento 27 gennaio 2025

19. Risk Management - aggiornamento 27 gennaio 2025

20. Sistema anticorruzione - aggiornamento 27 gennaio 2025

21. Salute e sicurezza - aggiornamento 27 gennaio 2025

22. Servizio scolastico integrato - aggiornamento 27 gennaio 2025

  Allegato 2 - aggiornamento 27 gennaio 2025

  Allegato 2.1 - aggiornamento 27 gennaio 2025

  Allegato 2.2 - aggiornamento 27 gennaio 2025

  Allegato 2.3 - aggiornamento 27 gennaio 2025

  Allegato 2.4 - aggiornamento 27 gennaio 2025

Piano Operativo - aggiornamento 27 gennaio 2025

  Registro dei Rischi - aggiornamento 27 gennaio 2025

  

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo aggiornamento approvato dall’Amministratore Unico - dicembre 2024

 Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte generale - dicembre 2024
 Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte speciale - dicembre 2024

 

Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001

Prof. Avv. Carlo Bonzano (Presidente), Dott. Adriano De Nardis, Dott. Giuseppe Piazza
Scarica il documento Pdf Delibera 4665 del 14/06/2023 nomina dei membri dell'Organismo di Vigilanza

 Email: organismodivigilanza@rpr-spa.it

Mezzo posta: Organismo di Vigilanza – Risorse per Roma S.p.A. – Piazzale degli Archivi 34/36, 00144 Roma

 Telefono fisso: 06.83199403

 


 Archivio

 

Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione

 

Data ultimo aggiornamento: 29.01.2025

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