Dismissione del patrimonio capitolino di ERP (Del. C.C. n.237/2007 e Del. G.C. n. 39/2008), mediante controllo dei requisiti amministrativi degli acquirenti e disamina tecnica delle unità immobiliari.
Con provvedimento dirigenziale del Dipartimento Patrimonio di Roma Capitale n. 1736 del 19/11/2021 (autorizzazione alla Soc. Risorse per Roma a riavviare l’iter di vendita per gli immobili compresi negli Allegati A1 e A2, sulla base del Piano Vendite di immobili di Edilizia Residenziale Pubblica - E.R.P. approvato con le Deliberazioni C.C. 237/2007 e G.C. 39/2008), è stato posto in vendita un ulteriore contingente di n. 2.683 unità immobiliari, per le quali sono state inviate le relative comunicazioni agli utenti.
Le adesioni pervenute sono oggetto di istruttoria amministrativa e tecnica da parte di Risorse per Roma.
L’istruttoria amministrativa si articola come segue:
L’istruttoria tecnica, per i beni che possiedono i requisiti alla vendita dopo l’istruttoria amministrativa, si articola come segue:
Gli esiti finali delle istruttorie, certificazione di vendita o attestazione negativa vengono inviati al Dipartimento Patrimonio di Roma Capitale.
Gli utenti possono utilizzare l’indirizzo E-mail dismissionierp@rpr-spa.it per eventuali richieste di informazioni.
Atti deliberativi di riferimento:
Data ultimo aggiornamento: 10.07.2024
Quanto ti è stato utile questo contenuto?